Questi "francobolli di luce" descrivono il modo meraviglioso di vedere la vita dell'autrice dopo anni di malattia. Non si accontenta di descrivere tutto ciò che è apparenza ma va oltre, cercando emozioni in ogni singolo attimo di vissuto ed in ogni oggetto. La vita è troppo bella per non vivere in modo positivo ogni granello di pulviscolo che si posa sul nostro naso.