«Da piccola sognavo di diventare pediatra. Era un sogno ricorrente. Ma ero solo una bimba di campagna e tutti mi scoraggiavano, dicendo che non bisogna osare, che non bisogna farsi illusioni. Invece, quel sogno che sembrava impossibile per l'ambiente da cui provenivo, si è avverato. Per questo ho deciso di raccontare la mia storia, che è una storia semplice, ma spero possa far riflettere sull'importanza dei sogni e sull'unicità della nostra vita. Il cammino di ogni essere umano è frutto di gioia, serenità e consapevolezza. Troppo spesso dimentichiamo di amarci, di sorridere e di credere nelle nostre capacità. Se regalerete ai vostri figli la capacità di sognare, non saranno mai poveri».