Se solo tutti sapessero cosa significa andarsene in giro con un'anima vuota, la smetterebbero di pensare che il problema sia il tuo fisico alto, troppo magro e troppo debole. Il peggio è quello che il corpo contiene. Dopo un grande dolore, dopo la perdita di una persona cara, restano solo i ricordi, ma non tutto si può ricordare. Per la propria sopravvivenza, alcune scene dolorose vengono cancellate per sempre e anche se dopo la fine si suppone debba esserci un nuovo inizio, in realtà non sempre è così. La storia della perdita dell'amico Paolo durante una rapina consuma Pat logorando giorno dopo giorno la sua anima. Troppo amore può distruggere, alla fine è difficile capire il proprio destino, a volte nemmeno lo si vuole realmente comprendere. Così rinchiuso nel carcere per il furto commesso con l'amico, giorno dopo giorno la sua anima muore lentamente e nessuno può salvarlo, perché se una persona vuole morire veramente, un modo lo trova sempre.